Evolvianet, un nuovo concetto di agenzia di comunicazione.

Con Evolvianet nasce un nuovo concetto di agenzia di comunicazione. È finita l’era delle agenzie tradizionali, con costi ingestibi per clienti e dipendenti e strutture gerarchiche poco flessibili.

Il concetto di questa nuova entità online è totalmente innovativo e fonda la sua forza su una solida rete di lavoratori freelance. I curriculum dei partecipanti non hanno niente che invidiare agli impiegati delle agenzie tradizionali che di solito gestiscono campagne online e offline per grandi marche, anzi.

Esperti in marketing online, disegno, fotografia, redazione e programmazione sono i pilastri principali della comunità di freelance. Gli ideatori, due italiani e uno spagnolo, che hanno dato il via, un po’ per passione e un po’ per necessità, a questa start up nata biligue e internazionale, si sono visti coinvolti in un progetto che oggi conta con numerosi freelance e progetta una notevole espansione.

Il nuovo salto verso la crescita è quello gestito da Maria, francese di nascita, che già pianifica l’espansione di questo nuovo concetto aziendale in Francia.

Per la fotografia, altro prodotto nuovo della comunità e che non poteva mancare dentro al pacchetto immagine e design di Evolvianet, la gestione è nelle mani di Eleonora che da anni lavora nel mondo della moda e gestisce campagne fotografiche per grandi firme insieme a fotografi illustri del milanese.

Grazie alla freschezza di questa idea, messa in moto dal desiderio dei lavoratori freelance che l’hanno plasmata per essere liberi da legami e infrastrutture, le aziende avranno a disposizione un’offerta totalmente innovativa, professionale, modulare e al passo con i tempi.

Lasciamo a voi giudicare questa nuova avventura imprenditoriale che sicuramente farà parlare di se.

Anuncios

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s

A %d blogueros les gusta esto: