Packlink: il comparatore “Made in Spain”

È sbarcato da poco in Italia Packlink, il primo sito internet che compara tempi e prezzi delle spedizioni.

Packlink è un portale creato in Spagna nel 2012, con sede a Madrid, che offre la possibilità agli utenti di accedere alle migliori tariffe sul mercato ed ai servizi garantiti dai più importanti spedizionieri presenti sul territorio nazionale. Con Packlink è possibile inviare dalla semplice corrispondenza ai pacchi più voluminosi.

Il servizio si rivolge sia agli utenti privati che alle aziende e consente di effettuare spedizioni porta a porta sul territorio nazionale o internazionale alla tariffa più conveniente con tre semplici click. Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva basterà, infatti, fornire i dettagli della zona di ritiro e consegna della spedizione, selezionare la tariffa ed il servizio desiderati e procedere al pagamento. Nel servizio sono anche inclusi una copertura assicurativa con polizza integrale, possibilità di tracciatura online dell’intero percorso della spedizione, presa in consegna in giornata e pagamento sicuro tramite carta di credito.

Grazie alla sua rapida espansione in Europa e al monitoraggio continuo della validità dei servizi offerti, questo nuovo portale riesce a garantire degli standard qualitativi estremamente elevati.

Per fornire agli utenti il servizio più efficiente e rapido, Packlink si serve dei principali corrieri presenti sul mercato come TNT, UPS, GLS, Keavo, Bartolini e molti altri corrieri internazionali che offrono una distribuzione capillare su tutto il territorio grazie alla diffusa copertura delle loro filiali.

Oltre a porsi come punto di riferimento per le aziende, Packlink offre soluzioni esclusive anche per clienti privati rispetto a spedizioni nazionali e internazionali che possono prevedere servizi aggiuntivi come la consegna ad orari concordati o la spedizione di pacchi voluminosi.

Packlink è diventato in breve tempo il portale di comparazione dei servizi di spedizione nazionale ed internazionale che fa risparmiare agli utenti tempo e denaro.

Anuncios

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s

A %d blogueros les gusta esto: